Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

dettaglio ligneo


Contest Legno  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

15

Punti

Commenti (7)

utente cancellato [reply:260BAA]Se merita la voto non preoccuparti. Ma certe affermazioni mi lasciano perplesso. L'autore non ha colpe se non quella che poteva perfezionare (gusto soggettivo) la foto. Le critiche sono importanti sia prima che dopo i contest, sono importanti per crescere. Le accuse invece no, qui rientrevamo nel primo caso.
4 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Murena comportamento inaccettabile che mi carica di responsabilità verso un autore che non.conosco; se pensi che la foto meritasse e non la voti ti assumi la responsabilità di una scorrettezza che non devi ,e soprattutto puoi attribuirei a chi invece, magari sbagliando, ma con un onestà intellettuale che forse non ti appartiene fa un osservazione sbagliata nei tempi, non certo nei çontenuti. Intanto mi scuso con l' autore che involontariamente ho danneggiato privandolo di un potenziale voto che seppur proveniente da chi , scusa la franchezza, non si capisce con quali criteri voti e soprattutto non voti, ha comunque lo stesso valore di chi vota con maggiore personalità e non si lascia condizionare dai commenti degli altri.
4 anni fa 
utente cancellato Se rientrava tra le mie possibili foto da votare adesso non la inserisco per il commento di parte. La critica era più che legittima
4 anni fa 
Teresa59 Molto corretto il commento di Paguro, letto e silenziosamente approvato a suo tempo. Mi incuriosisce invece il commento non dell'autore.
4 anni fa 
DonyB Il mio è di una settimana fa, quasi sicuramente messo prima che cominciasse il voto, come mia abitudine.
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!