Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Notte di pioggia

utente cancellato


Contest La pioggia - 2020  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

148

Punti

Commenti (9)

Surimi [reply:St4BAA]Mi spiace ma non seguo davvero più il tuo discorso, troppo "filosofico" per me. Buona continuazione.
3 anni fa 
tonino_de_rubeis [reply:pNwBAA]"A pensare male si fa peccato, ma qualche volta ci si azzecca." Probabilmente sarebbe stato più opportuno fare questa considerazione alla fine del contest!
3 anni fa 
Surimi [reply:Rd4BAA]Guarda, per me è inopportuno in qualsiasi caso visto che si tratta del tema del contest ma, questa foto in particolare, mi ha colpito perché, senza pioggia finta o in un altro contest, l'avrei sicuramente votata. Tutto qui.
3 anni fa 
tonino_de_rubeis [reply:pNwBAA]La domanda mi sorge spontanea; perché fare questa considerazione soltanto su questa foto, quando molte altre foto hanno la pioggia aggiunta in post! Nelle altre foto è opportuno?
3 anni fa 
Surimi [reply:jNwBAA]Non ho detto che ci sia qualcosa di male. In un contest che vede la pioggia quale tema, aggiungerla in post è, dal mio punto di vista, inopportuno. Buona luce.
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!