Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pioggia in Ponterosso

Scorcio di Trieste con la pioggia, e James Joyce sul Ponterosso


Contest La pioggia - 2020  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

149

Punti

Commenti (18)

utente cancellato [reply:yN8BAA]hahahahaha! Ci penserò, adesso che me lo suggerisci. No, quegli articoli li firmo/avo a nome Eto Demerzel
3 anni fa 
Terazuc No Mauro vabbè in realtà è facile riconoscerti. Non usi Libe come pseudonimo nella vita reale?
3 anni fa 
utente cancellato [reply:hN8BAA]Sei micidiale! Ma sono incuriosito dal fatto che giudichi il mio modo di scrivere super riconoscibile. Pensa che nella vita lavorativa scrivo spesso articoli molto critici su determinate situazioni tecnico-politiche che vengon pubblicati da un certo editore e che firmo con uno presudonimo. Una volta scrissi un articolo pacato che firmai con il mio nome e diversi lettori mi scrissero chiedendomi se fossi quello dello pseudonimo. Negai senza troppa convinzione e non venni creduto. Non pensavo che questa mia ricoscibilità si propagasse anche fuori dall'ambito professionale fino a invadere quello fotografico. Vabbé! :-)
3 anni fa 
Terazuc Libe!!!! Avrei giocato un fantamiliardo. Che eri tu. Hai un modo di scrivere supericonoscibile. Secondo me io ho anche commentato la tua foto. Mi spiace comunque che ti sia sfuggita la brutta brutta foto della pioggia :-)
3 anni fa 
utente cancellato [reply:WN8BAA]si, ma non in questo contest, in uno ancora aperto... tu non sarai mica quello che... "Libe"? :-))
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!