Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gocce di pioggia. Gocce di Vita


Contest La pioggia 2018  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata dalla finale perché il fotografo è stato il peggior votante


0

Mi piace

43

Punti

Commenti (6)

-Os- [reply:e2ABAA]Vai tranquillo che non hai offeso in alcun modo. Non capivo le critiche alle mie scelte. Non ci sono problemi. Alla prossima occasione in fotocritica o nei commenti :-)
6 anni fa 
utente cancellato Non volevo offenderti, mi scuso, non voglio certo criticare il tuo modo di vedere e giudicare era solo un discorso di statistica e lettura della stessa.
6 anni fa 
-Os- [reply:d2ABAA]Prima cosa: il bello sta negli occhi di chi guarda, e ognuno ha i suoi.
Seconda cosa: alcune forse tecnicamente migliori, non le ho votate perchè non le ho considerate a tema così come quelle che ho votato. Nella votazione non tengo conto solo della bellezza ma anche dell'attinenza al tema.
Non vedo perchè devi criticare prima le mie scelte e poi nascondere il braccio con la frase finale. Boh
6 anni fa 
utente cancellato [reply:dmABAA]Beh gli altri hanno votato diversamente sicuro ma ci sarà anche un perché, le foto da te votate probabilmente non sono all'altezza di altre (alcune almeno), ma i gusti son gusti e si rispettano
6 anni fa 
-Os- Eh si Lunalana, ci vorrebbe un premio, anzi... due :-)
Boh, guarda, votazione poco brillante non direi. Ho scelto le foto che mi son piaciute tra quelle che ho considerato più a tema, ed il fatto che son stato il "peggior votante" non vuol dire che sono un pessimo giudice, ma che ho votato diversamente dalla maggior parte degli altri. Il fatto che la foto è stata squalificata non inficia sulla validità dello scatto, ed il fatto di sapere che a fine votazione era comodamente nella prima metà di classifica mi basta e avanza. Ho perso 2 punti PFC? Pazienza :-) a volte scendono, a volte salgono.
Grazie Lunalana per l'ironia e alla prossima occasione :-)
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!