Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Foschie padane


Contest La pianura  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

103

Punti

Commenti (16)

utente cancellato Beh, a me più che la foto (che non avrei votato, ma questo è irrilevante) destano meraviglia certe votazioni! Credo abbia ragione Blu , qui sotto: davvero "bizzarre" (io le definirei in altro modo, meno elegante, ma più efficace)
4 anni fa 
bluvelvet Si punta il dito contro una foto, bella ,brutta, onirica, artistica o pseudo tale, criticabile quanto si vuole ma... è stata votata e anche bene e si sa che il voto degli utenti qui è sovrano senza se e senza ma (lo dicono i boss). "Processo" ai votanti?
A parer mio sarebbe senz'altro più giustificato, piuttosto che fare "processi" a foto "bizzarre", che raccolgono votazioni "bizzarre", ma si sa....il popolo è sovrano ( fino a prova contraria ) :-)))
4 anni fa 
AnnieMorgan Scusate è un commento in generele... Con questa storia dell'artistico allora passa tutto e siam tutti artisti mentre sappiamo che ne nasce uno ogni dieci milioni , a star bassi
4 anni fa 
Terazuc A me la foto piace. E se fossero betulle e non pioppi? due anni fa ho tagliato una betulla che aveva piantato mio nonno ed era alta il doppio della casa. Comunque ho un amico che per investimento ha comperato un pioppeto vicino a Bicinicco (UD). Glielo dico di non costruire una casa altrimenti come ci arriva in macchina? :-)
4 anni fa 
Dariagufo Ma certo, ognuno ragiona secondo il suo punto di vista e tutte le opinioni sono valide. Per me che sono cresciuta nella pianura padana una foto come questa non ha senso, magari un altro è cresciuto tra le sequoie e gli va benissimo ;)
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!