Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La Notte del Giudizio


Contest La notte  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

RickTwice [reply:zMMBAA]Ciao, grazie per il tuo punto di vista. Sai, io sono qua su FC per ricevere stimoli a far qualche scatto. A volte mi metto in moto e faccio nuove foto, a volte invece mi dà l'occasione per prendere in mano una "vecchia" foto e sperimentare qualche nuova tecnica di post produzione magari. In ogni caso mi fa mettere in gioco. Non mi interessano per niente i risultati finali, non ho nessun tipo di ambizione per i contest e non è mia intenzione "giocare sporco" (mi sembra di capire questo dal tuo commento). Questo servizio fotografico ad esempio, è nato proprio dagli stimoli di questi due contest... ho voluto provare a vedere se i temi si potessero incastrare (sicuramente in modo forzato, per pigrizia eh, non dico di no). Poi delle foto finite ne ho fatto un altro uso, totalmente indipendente. Per il fatto della riconoscibilità boh, non capisco quale sia la questione. Lo chiedo genuinamente, non per polemizzare. Perchè dici che le votazioni saranno influenzate dal sapere chi è l'autore? Probabilmente hai ragione sul fatto che è discutibile partecipare così, infatti mi sono allontanato molto dal sito (nonostante continuassi a trarre ispirazione in solitaria dai contest), e mi sa che lo farò del tutto perchè non condivido questo modo di vedere sempre del marcio dietro ogni intenzione. Come ho detto prima, a me serve solo per ricevere degli stimoli a fare qualcosa di nuovo, non per alimentare il mio ego, quindi non mi servono punti, apprezzamenti ecc. Mi dispiace mollarlo del tutto perchè qua vedo delle foto incredibili, che da sole fanno crescere moltissimo la nostra cultura fotografica, e ho conosciuto delle bellissime persone. So che non riuscirò a vedere i loro lavori da nessuna altra parte purtroppo e me ne dispiaccio tantissimo... vabbè, dai tolgo il disturbo, ti ringrazio per le chiacchiere e mi scuso per lo "sfogo", ci tenevo a condividere le mie motivazioni, chissà che ti senta meno offeso/a dal mio comportamento :)
4 anni fa 
ZulloAmedeoJR Bhe queste tue realizzazioni raccontano un po tanto visto che la "quasi stessa foto" è presente anche nel contest quasi a chiusura ECO ... significherà una volta chiuso essere anche individuabile.
Avrei scelto qualcosa che parla chiaramente della notte e lontano dal contest in corso.
Peccato
Per me partecipare così è discutibile.
4 anni fa 
RickTwice [reply:mMIBAA]figurati non mi preoccupano i ft, credo siano uno strumento per imparare. Mi interessa ancora di più il confronto, altro buono strumento per l'apprendimento. Ci tenevo a raccontarti il mio punto di vista. buon proseguimento anche a te e grazie ancora per le chiacchiere
4 anni fa 
Phrp [reply:l8IBAA]Tranquillo non ho segnalato alcun FT , era solo per dire che a prima vista mi ha dato questa sensazione, buon continuo del contest ciao
4 anni fa 
RickTwice [reply:esIBAA]Ti ringrazio molto per le dritte, apprezzo davvero ti sia preso del tempo per mostrarmi il tuo interessante punto di vista. Mi piacciono (praticamente solo) i ritratti, e quando ho realizzato questa foto, avevo in mente (tra le altre varie ispirazioni e tematiche principali) il film "La notte del giudizio". Il contest me l'ha fatta riaffiorare e l'ho iscritta. :) Secondo me non è fuori tema del tutto, credo... La notte porta con sè anche un po' di paura, di inquietudine, di negatività. Questa foto, non essendo classica, per me rappresenta questi aspetti e queste sfumature di essa. Potrei sbagliarmi alla grande ovviamente, per cui di nuovo, ti ringrazio per il tuo punto di vista, a presto!
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!