Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

POPPIES GENESIS LA GRANDE CORSA

Solo un inno alla vita, la mia interpretazione di creazione.


Contest La natura in bianco e nero  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


11

Mi piace

0

Punti

Commenti (12)

kalonik [reply:o68BAA]😊Grazie del passaggio cara.
4 anni fa 
utente cancellato questa mi piace un sacco! Bravissimo!
4 anni fa 
Madison ahahhaaha in effetti mi fa un po' specie essere chiamata 'Girino' ma devo dire che nel contesto di una foto che rappresenta simil spermatozoi, mai nome fu più azzeccato! 😂 Ti diro' che questa foto mi ricorda molto una che avevo fatto, stesso pdr e sfocato, ma con solo baccelli di semi ed una lumaca che spunta arrampicandosi :)
5 anni fa 
kalonik Allora, intanto credo che le foto in finale siano per la maggior parte foto meritevoli e di ottima fattura. Questo mi rasserena perché vuol dire che la maggior parte di noi vota a ragion veduta e con adeguato senso estetico e critico. Resta comunque il fatto che questi apprezzamenti più che un aventuale piazzamento passato inosservato, sono per me fonte di soddisfazione.
Girino, mi dispiace chiamarti così 😂ma il fatto che tu sia andato/a a ricercare il mio scatto vale comunque più di un 10° in classifica.
5 anni fa 
kalonik [reply:rIEBAA]Dai ne riparleremo in fotocritica😅
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!