Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La signora in rosso

Foto scattata a Londra nel giugno del 2014


Contest Kitsch  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

87

Punti

Commenti (40)

4Stagioni [reply:TGMBAA]E' gia la seconda punzecchiatura. Il fatto è che se me ne accorgevo che era così tanto sgranata e non a fuoco, non la pubblicavo. Purtroppo è una foto verticale e non viene ingrandita abbastanza da permettere una buona visualizzazione (visualizzazione che risulta ottima a contest concluso per le finaliste). Non metto le mie foto in fotocritica giacché mi accorgo delle mancanze confrontandole con le vostre, MA RIPETO, se tu e gli altri volete commentarle lo stesso, fate pure, i commenti sono sempre aperti.
6 anni fa 
utente cancellato [reply:TmMBAA]Forse. Ma sicuramente è stato un contest con un tema molto difficile. Meglio di la casa, il mare, la montagna, etc... banali
6 anni fa 
utente cancellato [reply:TGMBAA]si, come Contest direi che non sia stato tra i più riusciti.
6 anni fa 
utente cancellato Esprimo un mio parere personale. Intanto l’autore non si è espresso e non credo che la colpa sia sua se è finito 22esimo. Anzi buon per lui. Detto questo in molti hanno dato nel complesso 286 punti a una foto che è totalmente fuori tema e che ha problemi tecnici, quindi cosa state qui a sindacare. Più della metà delle foto in Kitsh sono FT e state qui a discutere di questa? Forse dovreste domandarvi come mai è andato così male questo contest. E non credo per motivi di complotto o altro.
P.s: a me, sinceramente, preoccupano di più 6 punti dati, in finale, a un cavallino rosa e per di più sfocato.

6 anni fa 
utente cancellato [reply:SmMBAA]Ok, direi di si visto la quantità di voti, sono però contento che a me non piaccia per niente.
Kareas non ce l'ho con te e nemmeno con nessun altro, vi piace? Sono contento per voi, solo che non lo giustifico da chi credo conosca un minimo di fotografia, è un mio limite. Ciao Kareas, buona domenica.
Mi spiace per l'autore che si è trovato in questo turpiloquio per una foto postata regolarmente, non ha colpe e meriterebbe a mio avviso dei consigli per migliorare piuttosto che complimenti, quelli non aiutano i consigli si
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!