Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Quello che resta....


Contest Impressioni di Settembre  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

70

Punti

Commenti (4)

utente cancellato [reply:C6sBAA]incongruenti secondo il tuo punto di vista, ricordatevi di aggiungere sempre la soggettività nel vostro commento altrimenti suona un po' un j'accuse a chissà cosa poi.
5 anni fa 
utente cancellato mi sono spiegata male, scusami, mi piace questa foto prorpio perche' e' naturale, poco post prodotta, cioe' penso il giusto, non come certe che vedo qua con livelli a manetta..risultando alla fine incongruenti.
5 anni fa 
alagnol Grazie! Photoshop lo utilizzo solamente per sviluppare il raw. I livelli mi piacerebbe saperli usare, ma purtroppo sono molto indietro. Apprezzamento che mi fa molto piacere!
5 anni fa 
utente cancellato per quel che vale, era perfettamente centrata con il tema, un ricordo nostalgico della fine dell'estate, un ombrellone , un palo, colori giusti per il periodo, ma si sa qua vige photoscioppare tutto e tutti con 100 livelli a gogo', io invece sono un' eterna purista dove per me una foto deve parlare senza troppi interventi di post altrimenti e' una foto sbagliata.
la adoro
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!