Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

"Il Fumo Annebbia La Mente"


Contest Il ritratto maschile  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (13)

full884 Grazie. Finalmente uno come me. Grazie.
6 anni fa 
Concetta59 Ma quanti critici fotografici sono presenti in questo sito !!! La foto in questione è a tema,se l’autore ha preferito questo tipo di lavorazione,credo che sia una scelta personale poi,può piacere o non piacere ma rende perfettamente l’idea del messaggio che voleva dare! Liberi di votarla o non votarla ma personalmente spero che vada in finale !
6 anni fa 
full884 Sei fantastica! LoL.. buon per te.
6 anni fa 
AdrianoPerelli amico ti ringraziamo, perchè è grazie a foto come questa (post in disuso da almeno 10 anni) che gli altri fotografi spiccano. E' come i matrimonialisti trash che usano le foto desaturate e lasciano il bouquet a colori. Inoltre il tuo senso di umiltà è innato....bastava un "ci ho provato! mi spiace che non vi sia piaciuta" e le critiche sarebbero state costruttive. Ci sono parecchie foto simili con volti con sigari o sigaretta. Le troveremo in finale e il fatto che la tua non ci sarà è un indicazione sulla realizzazione. Questo dovrebbe essere costruttivo al di la dell'offesa che stai mostrando.
6 anni fa 
utente cancellato [reply:u1UBAA]Che tirata su una sola parola, ma il senso del mio messaggio intero era che mi pare usi un po' troppi termini vicini all'offesa (a cui ora aggiungiamo anche fesserie) per "esprimerti", se ti suona meglio di "giustificare". Certo, il fatto che continui a riferirti ad un fantomatico "voi" è evidenza del fatto che ce l'hai con un gruppo di persone... ma non è chiaro quale. Gli animali anonimi? Tutti i commentatori? Tutti i partecipanti del sito? Tutti quelli che fotografano? Tutti quelli che non amano la desaturazione parziale? Non si capisce. Io cmq parlo per me, se ti rasserena, non sono portavoce di nessun gruppo di "voi".
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!