Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sull'orlo del Grand Canyon

utente cancellato


Contest Il paesaggio montano  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (8)

utente cancellato "esilarante il fatto che non si conoscano queste nozioni di base della geografia".... questo è il tuo elegante e rispettoso intervento. E non iniziamo, per favore, la stucchevole manfrina delle tiratine d'orecchio comportamentali: non ho iniziato io : vi arrogate il diritto di sentenziare sulle foto altrui, votandone il fuori-tema, sbraitando in maiuscolo, dicendo sciocchezze, e pretendete che si taccia? Per dirla con Totò: "ma mi faccia il piacere!" Comunque la foto resta; se non vi piace non la votate! Buona giornata (eufemismo)!
6 anni fa 
utente cancellato vedi di rilassarti e mantenere il controllo visto che non ti ho preso a parole come invece stai facendo tu.
6 anni fa 
utente cancellato Guarda signor sapientone , che il tema del contest è "Paesaggio di montagna" , e quindi , anche se fosse un altopiano, sempre paesaggio di montagna resta! Forse puoi insegnarmi la geografia (dubito) , ma di certo non l'italiano! E per quanto mi riguarda la "discussione" si chiude qui!
6 anni fa 
utente cancellato si chiama altopiano, ma se ti piace chiamarla montagna allora va bene cosi'
6 anni fa 
utente cancellato South Rim , il punto di osservazione nel quale mi trovo, sta a 2348 m. sul livello del mare! Come si chiama questo in termini di connotazione geografica? Pianura? O sistema montuoso? E quella che si insinua attraverso non è una valle, esimi professori, ma una gola! Vi è chiara la differenza? Comunque continuo a scompisciarmi!
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!