Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

E'solo una piccola sfera, eppure...


Contest Il complemento  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

Lapeloppe Fosse anche l'ultimo o l'unico uomo sulla terra l'immagine, a mio avviso ovviamente, crea un legame tra il ragazzo e la sfera, un legame che non ci sarebbe senza la tensione del gesto ed il complemento (la sfera). Un opera non necessita di pubblico. La foto l'ho scattata durante l'incipit dello spettacolo che di solito serve per attirare l'attenzione dei passanti, qualche minuto dopo il pubblico c'era.
6 anni fa 
4Stagioni Mi pare che te l'ho segnalata anch'io. Il ragazzo non sembra un artista di strada, sembra uno qualsiasi che ha appena visto una sfera per terra. Dove sono gli spettatori? Che tipo di performance sarebbe? Dar calci a una sfera?
6 anni fa 
Lapeloppe La performance del soggetto e cioè del ragazzo sarebbe inutile o atro senza la sfera. E allora il complemento e cioà la sfera diventa un protagonista decisivo. Ergo la foto è perfettamente a tema. Almeno secondo me. Un saluto.
6 anni fa 
utente cancellato Il complemento dev'essere soggetto. Tu dici che il soggetto è la sfera, la foto invece come soggetto ha il ragazzo.
6 anni fa 
Lapeloppe Quando lo svolgimento di un'opera (performance di un artista di strada) necessita di un oggetto (sfera) o azione a supporto (il gesto scenico con cui procede al suo numero), allora il complemento può diventare un protagonista decisivo (non c'è opera senza sfera). Detto questo la mia foto non è fuori tema. Quelli che l'hanno segnalata come tale hanno qualche problema.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!