Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

una luce brilla sempre...

utente cancellato


Contest Il buio  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

107

Punti

Commenti (8)

utente cancellato [reply:zPEBAA]che ci sia una parte istintiva nella fotografia è fuori discussione, ma la post produzione serve a restituire ad uno scatto freddo di una macchina che legge la luce e non il tuo "sentire", le impressioni emotive che tu avevi in quel momento. Quindi invece di demonizzarla, fatevela amica.
3 anni fa 
utente cancellato Grazie per i commenti e il passaggio. In questo periodo, Data anche la situazione, ho cercato di migliorare la mia post produzione. Vorrei però che non andasse poi a discapito della capacità di fotografare perché a volte ho l’impressione che più sto attenta e ragiono e meno mi vengono bene le foto.😉😉
3 anni fa 
utente cancellato [reply:KvABAA]Allora complimenti doppi :D Come ha detto uno bravo per davvero: “Una foto non si scatta, si crea.”
Come ha scritto Mirko - in questo caso la post è al servizio dell'idea da realizzare.
3 anni fa 
utente cancellato [reply:KvABAA]Quando la postproduzione è al servizio di una idea e non un modo per stravolgere una foto non ben riuscita allora non fa che completare il progetto. Di questi cimiteri ne ho visti molti in Islanda, se fai lo stesso lavoro con uno di quei cimiteri dal tetto in torba il risultato sarebbe ancora più inquietante. :)
3 anni fa 
utente cancellato In realtà è una foto scattata di giorno ed era molto meno horror così. È la prima volta che modifico così tanto una foto, ma paradossalmente finora è quella che è piaciuta di più. Questo dà da pensare!😉😉
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!