Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Che la risposta sia l'amore


Contest Hope  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

45

Punti

Commenti (13)

Stratos78 Grande Close, ci avrei scommesso che eri tu. Della tua apprezzabile critica sono d'accordo per il passaggio logico non immediato tra fucile e fiore; poteva essere migliorabile con la canna moscia o col sparare fiori. Secondo me però una foto và osservata qualche secondo in più rispetto la media di FC; quando si và a una mostra di quadri o fotografica ci si sofferma almeno 1 minuto per scoprire cosa vuole esprimere l'artista e nel mio caso il passaggio mi sembra più che logico. Cmq ci siamo capiti. :)
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Auspicio secondo me ha il significato di desiderio, di voglia che qualcosa di positivo accada.
mentre la speranza è una certezza più o meno razionale che questo avvenga.
La foto è arrivata 45 perchè era una gran bella foto, realizzata con tecnica, precisione e pulizia, e perchè comunque il suo messaggio era non solo condivisibile, ma assolutamente attuale ( oggi alla situazione cui purtroppo ci siamo assuefatti di "guerra mondiale a pezzi" è concreto il rischio di guerra nucleare che sembrava scomparso).
Le critiche, almeno le mie, vanno a foto valide, sulle quali si può lavorare...questa foto doveva e forse poteva arrivare molto più in alto.
Auspicio ha anche il significato di buona fortuna, di segnale propizio....forse qualcuno più sensibile di me l' ha colto e ne sono contento. P.s.Nel mio post di 2 settimane fa dicevo quello che ribadisco adesso, ovvero che la foto non era fuoritema, che meritava la finale, ma chepotesse essere modificata, più o meno i discorsi che col "capitano" facciamo nella nostra squadra quotidianamente ( l' unica differenza è che al di fuori dei contest a squadre nessuno di noi conosce ke foto degli altri e si possono verificare questi scambi d' opinioni sinceri e schietti...sincerità e schiettezza sono la nostra forza come squadra. )
6 anni fa 
utente cancellato [reply:jlQBAA]La foto è arrivata 45° su 341, mi sembra una buona dimostrazione del fatto che non fosse affatto fuori tema. Aspetto ancora la definizione di "auspicio", tra l'altro :)
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Oh Capitano...mio Capitano....non potranno dire che facciamo gioco di squadra viste le critiche,che ci siamo scambiati. Forse avevamo ragione tutti e due : la foto è molto bella tecnicamente e forte nei contenuti, ma forse richiedeva un elaborazione, una verifica non secondo una logica diretta, ma per empatia che forse mancava.
6 anni fa 
utente cancellato e "auspicio" cosa vuol dire se non speranza, scusa?
Vorresti vedere rappresentata la speranza esaudita piuttosto che quella espressa, ma sempre di speranza si tratta.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!