Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Speranza

utente cancellato


Contest Hope  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

utente cancellato Non è il titolo ad essere in concorso ma la foto. Si il filo spinato nella maggior parte dei casi ha un significato negativo ma bisogna anche considerare il contesto in cui lo inserisce, in questo caso è il campo di Dachau. Dal mio punto di vista è ben espresso il significato, poi logicamente è un fattore individuale. Sarete voi a giudicare non io. Non sono un professionista in fotografia ma un semplice appassionato che ha tanto da imparare, per questo mi sono iscritto al Fotocontest. Grazie per le critiche.
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Grazie per il chiarimento, ma sei sicura che sia quello che la foto "significa"? Ad esempio nel contest sulla libertà, una foto molto simile alla tua aveva un uccellino appollaiato sul filo spinato e in quel caso l' idea di superamento di una situazione negativa veniva espresso....qui si deve supporre. P.s. forse non esiste un lato giusto o sbagliato del filo spinato, il filo spinato e sempre sbagliato!
6 anni fa 
utente cancellato Si, la speranza di poter un giorno, stare al di la di quel filo spinato.
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH speranza ?
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!