Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Bri(s)colage

bi

GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Contest Hobbies  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

94

Punti

Commenti (8)

bi [reply:qvUBAA]hhahhahahahhahahha Paolo... facciamo cosi', facciamo a turno, fotocamera e registratore li alterniamo... di sicuro ci divertiremmo parecchio parecchio... :D
3 anni fa 
paolo-spagg Bianca mi é venuta un'idea a proposito delle battute e dei commenti da oscar , visto il mio scarso successo come fotografo potrei accompagnarti munito di registratore anziché di fotocamera e poi raccogliere la colonna sonora per le tue foto.
3 anni fa 
bi [reply:jfUBAA]una domenica pomeriggio in un paesino vicino casa. La cosa bella di queste foto e' che devi per forza chiedere il permesso prima di fotografare, non si e' certo invisibili, e per portare a casa una immagine valida bisogna andare vicino. Peccato che le fotografie non siano "sonore"....le batture e i commenti durante gli scatti erano da.... oscar :D :D grazie Paolo!
3 anni fa 
bi [reply:sPMBAA]grazie
3 anni fa 
paolo-spagg Trasuda da questa immagine la pigra inconcludenza di certi pomeriggi paesani, il tutto impreziosito dai particolari che ne fanno un affresco quasi felliniano: il ghigno dell'uomo di destra, la sciarpa dell'assonnato spettatore e, sopratutto, il berretto dell'uomo di spalle. Ho detto tutto? Ah no, mi scordavo di dire che la foto mi piace moltissimo!
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!