Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Omaggio ad un grande uomo

Omaggio ad un grande uomo


Contest Grana  concluso

Pubblicata il


22

Mi piace

342

Punti

Commenti (32)

utente cancellato Complimenti per il 4* posto su APOY 2020!!! A colori è ancora più bella !👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
3 anni fa 
Giulio61 Grazie a Marco e Sergio ...sentire parole sensate fa sempre piacere.
3 anni fa 
utente cancellato sono d'accordo con chi mi precede, smettetela di dare critiche non richieste sotto le foto. in fotocritica ci sono tanti utenti che aspettano che qualcuno dia la sua opinione sulle loro foto, scrivete la'
3 anni fa 
Nemesys61 Concordo pienamente con Marco ! Divertiamoci anzichè litigare e facciamo si che i commenti possano essere istruttivi e costruttivi per chi è meno bravo di altri... Grazie. Sergio
3 anni fa 
utente cancellato Anche io resto convinto che la foto sia molto bella a prescindere dalla grana e/o dalla finestra (forse) aggiunta in post.
Soggetto secondo me di quelli che si stentano a trovare nel nostro mondo occidentale in cui ormai è diventato difficile trovare volti interessanti che siano disposti a farsi fotografare liberamente come accade, invece, in Asia o in Africa. Credo che se Giulio non avesse scritto dei commenti in altri frangenti non si sarebbe instaurata tutta questa discussione. In ogni caso vado controcorrente e qualcuno si risentirà. Io propongo di smetterla di punzecchiare sempre i primi classificati di ogni contest e, al contrario, propongo di complimentarsi se possibile oppure rimandare critiche in privato. In questo modo le critiche sarebbero costruttive e si eviterebbero polemiche infinite sul nulla. In questo modo credo sarebbe anche possibile attrarre bravi fotografi nel sito anziché farli scappare per via del clima (spesso) non proprio amichevole. Rinnovo complimenti ad un autore che credo non abbia bisogno di vincere qui per affermare la propria abilità.
Ciao.
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!