Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

You like my wrinkles or only my worn yellow mantle?


Contest Giallo 2020  concluso

Pubblicata il


8

Mi piace

162

Punti

Commenti (8)

Serpan [reply:2NUBAA]Effettivamente anche io noto qualche volta un livello di “insofferenza” piuttosto elevato, ma l’importante è non perdere mai la calma è il rispetto per gli altri. Ringrazio anche te Zafs (mi dispiace ma non riesco a immaginare il tuo nome vero) per i tuoi generosi complimenti e ti invio un cordiale saluto. Ciao.
4 anni fa 
Serpan [reply:ztUBAA]Capisco perfettamente la tua riluttanza, Sergio, e probabilmente anche io farei lo stesso nella medesima situazione. Ti ringrazio ancora per il tuo apprezzamento per i miei lavori e ti saluto cordialmente.
PS: In quanto a pacatezza e gentilezza nei commenti anche tu non sei certo da meno comunque. Che sia merito del nome che abbiamo in comune ? 😊😊
4 anni fa 
Zafs_77 Che bello vedere questi commenti dove non ci si insulta sentendosi semidei della fotografia!!!😅😂 Complimenti ancora, io amo questa foto e si, c'è solo da imparare! Bravo, sei tra i primi, meritatissimo
4 anni fa 
utente cancellato [reply:vdUBAA]Mi dispiace. Me ne sono accorto perché ho l’abitudine di guardare le foto che arrivano in finale, soprattutto le prime...nella speranza di imparare qualcosa :). Se anche me ne fossi accorto in fase di votazione non mi sarei mai permesso di fare un commento così, per evitare di influenzare i votanti. Comunque apprezzo molto il tuo lavoro, i tuoi straordinari ritratti. E ho imparato ad apprezzare la tua pacata gentilezza che sempre traspare dai tuoi commenti. Un saluto, Sergio.
4 anni fa 
Serpan [reply:udUBAA]Ciao Sergio, ti ringrazio tantissimo per i tuoi graditi complimenti e per la tua corretta segnalazione. Sono andato a rivedere il file .tif di lavoro, ed ho capito che il problema è stato una maschera di livello che ho inavvertitamente disabilitato in sede di creazione del file jpg. Mi rammarico solo che tu non te ne sia accorto prima, avrei potuto rimediare 😔 Grazie ancora, Sergio, per la tua gentilezza, e un cordiale saluto.
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!