Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Semplicemente caffè ❤️


Contest Food Photography  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (2)

Marilu2019 Ciao! Grazie tante per i suggerimenti. È una vecchia foto. Forse febbraio... Non ho pensato molto quando l’ho fatta. Vado più d’istinto quando scatto (con il cellulare sempre, non ho una macchina fotografica..)
Hai ragione, guardandola adesso avrei girato la tazzina per prendere anche il manico. Adoro le simmetrie!

I cuoricini....😁😁 erano stampati così ... non li ho fotoscioppato 😁

Non sono brava, uno dei motivi per cui mi sono iscritta a questo sito è proprio per imparare, guardare le idee degli altri, e cercare di scattare usando un po’ di cervello.
Grazie di nuovo, e sono ben accetti anche altri consigli ! ☺️🙏
5 anni fa 
orsobruno Ciao a parere mio soggettivo questa era una foto da finale, naturalmente i gusti di tutti non combaciano, è ben composta pulita soggetti che si richiamano (2 cerchi, 2 cuoricini,2 piatti tazzine, tinte opposte ecc), se l'avessi fatta io (guarda che non sono un buon fotografo) forse per renderla al meglio avrei nel piattino dove ci sono i cuoricini avrei messo un cuoricino bianco, poi la tazza nel piattino bianco l'avrei girata come l'altra in modo da vedere il manico della tazzina anche nell'altra, ciao e buone foto
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!