Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fusione con l’arte

Fotomontaggio di circa 15 foto scattate in lowkey al tramonto. Uso di 4 punti luce.
Lo scatto vuole rappresentare il legame emozionale che può nascere con un’opera d’arte


Contest Exposition  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

13

Punti

Commenti (4)

GiulioZanier Fotomontaggio è la fusione di una o più immagini e non necessariamente significa creare qualcosa che non esiste, ma può essere semplicemente un'alterazione di un oggetto precisamente collocato ed esistente. Di nulla
5 anni fa 
Dariagufo La domanda dipende dal fatto che quello che probabilmente intendi tu di solito è definito fusione. Se lo definisci fotomontaggio dai l'impressione di avere incollato insieme pezzi di foto diverse. Grazie per la risposta :)
5 anni fa 
GiulioZanier Non capisco la domanda, ovviamente l'installazione è presente nel posto dove è fotografata, l'opera fa parte di una biennale di scultura di Piazzola sul Brenta, quindi è presente solo per un periodo limitato.
5 anni fa 
Dariagufo Scusami, ma non ho chiaro cosa tu intenda per "fotomontaggio". L'installazione è incollata sullo sfondo o sta realmente lì? Si tratta di un'opera d'arte installata in uno spazio espositivo? Se sì, è possibile sapere dove?
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!