Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cucu


Contest Elevazione  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (8)

WilaFirenze [reply:428BAA]Infatti non ci avevo pensato! Un buon suggerimento, grazie 👍
6 anni fa 
renzodid Comunque a fine contest, puoi sempre chiedere spiegazioni a chi ha dato FT e intavolare un confronto, che di certo sarà costruttivo per entrambi.
Dei pochi FT ricevuti, ho sempre chiesto spiegazioni al "terminator", ma dei tanti FT che ho dato, solo uno mi ha chiesto il perchè.
6 anni fa 
WilaFirenze [reply:2G8BAA]È che a volte ti segnalano il fuori tema e non lo è. Personalmente se posto una foto in dubbio, provo, ma al primo ft la tolgo. Ma quando sono certa di aver centrato il tema ... è invece ti segnalano, quelli sono una palla ... 😁
6 anni fa 
renzodid [reply:A20BAA]I Fuori Tema non devi considerarli "una palla", sono l'espressione del pensiero (personalissimo e opinabile) di chi li dà.
...... un fastidioso "colpo di clacson", che deve far riflettere l'autore della foto, specialmente se i Fuori Tema ricevuti sono 3/4 o più.
6 anni fa 
WilaFirenze Grazie Lampreda e leone Marino del supporto!!! ... Ma poi cos'è una lampreda😀? mi toccherà andarla a cercare su Google 😁
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!