Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nel deserto


Contest E quindi uscimmo a riveder le stelle  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

87

Punti

Commenti (3)

Hello OK Clara, ho visto subito che è un immagine costruita e su quello nulla da dire, però in questo caso ho notato subito le incongruenze di questo lavoro. Ad ogni modo ha preso voti e questo è un dato di fatto. Ciao 😊
2 anni fa 
BASTET-Clara Ciao. Ho fatto più scatti sia per la parte del cielo che per quella sottostante. E' una foto molto datata, scattata con la mia vecchia D80. La parte sottostante è stata scattata a ISO 100 e la parte superiore a ISO 1000. Tutto il resto è post.
Quello che si vede non è un villaggio, ma un albergo, alternativa al campo tendato che si trova lì vicino. Ci troviamo in Marocco.
2 anni fa 
Hello Scusa Clara, mi puoi dire dove si trova questo piccolo villaggio illuminato con linea elettrica e situato sotto una duna molto alta che avanza verso le case, dato che è una barcana? Ma quelle dune in fondo così alte come mai sono molto più chiare rispetto alle altre dune? in realtà di notte nel deserto le sagome in lontananza in fotografia risultano nere e le stelle troppo grandi rispetto al contesto del paesaggio.
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!