Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

... distanti !


Contest Distanziamento sociale  concluso

Pubblicata il


8

Mi piace

163

Punti

Commenti (13)

utente cancellato [reply:u9YBAA]👍🏼
4 anni fa 
Terazuc Ciao, tre considerazioni, dovute :-)

Dariagufo: sinceramente non so quando si siano conosciuti, Alessandro d'Annunzio e Gabriele Manzoni, posso però dire per me quali siano le loro opere principali. Alessandro, il top il 5 maggio, Gabriele la fiaccola sotto il moggio. :-) Scherzo, Dariagufo (e non chiedermi di declamare poesia e tragedia)

Mauro_m: sulla dislessia, ci convivo. pensa che faccio il programmatore di computer, da 36 ANNI. :-) puoi immaginare che numeri. In ogni caso concordo su tutte le tue considerazioni storiche e ideologiche, in città la statua ha fatto rumore, ma non voglio farne bandiere ideologiche. Concordo con te, Dariagufo è stata cattivissssssima :-)

Infine, ultima riflessione: che pubblicità per Trieste e per la bellissima foto di Winterthur58 :-)
4 anni fa 
utente cancellato [reply:sNYBAA]Questa è cattiva! ;-)
4 anni fa 
Dariagufo E' il miglior amico di Gabriele Manzoni
4 anni fa 
utente cancellato [reply:ldYBAA]Se è una battuta è spiritosa, se sei serio... cazzo... hai un bel problema, ma mi pare che tu lo gestisca comunque in modo brillante. In ogni caso a partire dal tuo commento sono andato a informarmi sulla statua e mi ha fatto piacere. Al di là di qualunque considerazione storica o idelogica o biografica cnsidero D'Annunzio un grande poeta italiano e uno straordinario interprete dello spirito del suo tempo
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!