Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Maltese Style


Contest Cityscape - Paesaggi urbani  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


2

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

RedazioneFotocontest [reply:vhcCAA]Eri stato avvisato. Sei sospeso. Se ti calmi puoi contattare la redazione via email e sblocchiamo l'account.
2 anni fa 
roslin76 [reply:vhcCAA]"Intimidazioni da regime di Putin"...?!?!? :O :O :O
Mi sa che tu NON stia proprio bene… mi spiace sinceramente x te: Buona LUCE (credo con tutto il CUORE che tu ne abbia MOLTO bisogno!)…!!! ^_^
2 anni fa 
reborning Mah, fra la redazione e l'utente vedo troppa animosità. Nemmeno nel regime di Putin. Preferisco cancellare il mio account se queste sono le vostre regole da squadristi. Nel 2022 ed ancora a fare intimidazioni?
2 anni fa 
RedazioneFotocontest [reply:nhcCAA]Commento fuori luogo, rileggiti il regolamento.
2 anni fa 
roslin76 [reply:nhcCAA]A parte il fatto che questa mia fono NON è stata "squalificata" (ma semplicemente non ha raggiunto il minimo di punti per accedere in finale)… un commento da parte dio un utente che ha ottenuto la bellezza di "0" (leggasi ZERO) punti presentando solo n. 7 foto (3 delle quali sono state, quelle sì, Squalificate in quanto Fuori Tema… segnalato pure dalla sottoscritta!), lascia proprio il tempo che trova…
P.S. - sei più sollevato ora che ti sei "vendicato" delle mie 3 Segnalazioni di Fuori Tema ai tuoi scatti…?!? Ahahah!!! :D
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!