Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Autunno


Contest Autunno 2021  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

93

Punti

Commenti (17)

Highlander Personalmente non c'entro in questa polemica, ci tengo solo a dire che appartengo ad un'altra squadra. Penso che sia positivo esprimere opinioni sulle foto altrui, ai compagni di squadra si può probabilmente farlo anche in privato, altrimenti si innescano dubbi e polemiche come queste che portano, alla fine, ad azzerare il confronto sulle foto altrui, ed anche solo al piacere di ricevere commenti sulle proprie, che in una community dovrebbe essere linfa vitale (almeno per me). Certo, si può farlo al termine dei contest, possibilmente sulle foto di chi non si conosce. Non posso sapere se i commenti ai compagni sono fatti intenzionalmente o anonimamente, non faccio il processo alle intenzioni, ma è anche vero che fare un po' di vigilanza su comportamenti anomali ha un valore in una community che ha difficoltà nel controllare eventuali comportamenti scorretti o manipolatori... è un tema interessante, se affrontato in modo costruttivo
2 anni fa 
Surimi [reply:bggCAA]Non permetterti mai più di rispondermi con un tono simile anche perché non sai cosa faccia o meno nella vita. Impara piuttosto a rispondere educatamente e con rispetto a chi ti ha solo fatto notare che hai commentato quasi tutte le foto dei tuoi compagni di team. Forse quello che ha del tempo da perdere non sono io. Buonanotte e sogni d'oro.
2 anni fa 
Maximus57 Surimi ma non avete niente di meglio da fare nella vita?. Ma trovati qualcosa va...
2 anni fa 
Tefnut_Simo [reply:SAgCAA]Ma nemmeno poi tanta, basta non votare foto con commenti.
Buona serata a te.
2 anni fa 
Surimi [reply:RwgCAA]Ce ne vuole molta...buona serata.
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!