Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

dalla scala


Contest Architetture antiche e medievali  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

74

Punti

Commenti (20)

Highlander Le domande e le risposte sul tema proposto sono sempre sotto la traccia. Ora credo non si vedano più perchè il contest è terminato. Non ti ho segnalato prima il fuori tema perchè non guardo quasi mai le foto prima che un contest inizi. Altrimenti ti avrei avvisato prima. Strano anche che nessuno lo abbia fatto. Molti magari non osano perchè altrimenti si beccano pure del cattivone, o del polemico, o dell'antisportivo... invece almeno in questo caso ho apprezzato chi ha avuto il coraggio di prendere posizione, perchè era una situazione oggettiva di fuori tema per varie fotografie
2 anni fa 
utente cancellato [reply:hQwCAA]Una proposta coraggiosa, che non lascia spazio a osare di più, Paoletto. :(
Io sarei però meno drastica... magari squalificare chi vota le ft palesi (come in questo caso). Così non servirebbe neanche segnalarle, i votanti sarebbero assai attenti a non rischiare la squalifica. Due piccioni con una fava, niente ft e una grande attenzione nel voto.
2 anni fa 
emme_pi Ma quanta bella gente!!!
@Highlander Sinceramente non ho visto le domande e relative risposte a cui ti riferisci (dove erano?) Sinceramente sono stato al NatHisMuseum anni fa e, meaculpa, non ne conosco la storia e l'anno di costruzione (la foto semplicemente mi sembrava attinente al tema di "architetture antiche" non avendo trovato specifica migliore nel tema) tra l'altro mi pare di ricordare che il tuo commento sia arrivato quando la foto era già in finale e quindi a quel punto ci potevo far ben poco e comunque l'aver scritto Museo della Scienza mi ha sviato. In ogni caso a cortese commento ho cortesemente risposto, certo nei tempi che mi sono stati possibili. Concordo con te che dovrebbero essere gli utenti a giudicare col loro voto la fotografia anche perché la regolamentazione dei FT qui sopra è, a mio avviso, folle in quanto anonimo e soprattutto attribuibile senza dover fornire alcuna motivazione.
@Oxygen sì proprio a questo mi riferivo
@BASTET-Clara non so come si potrebbe fare a eliminare questo problema che temo sia diffusissimo certo è che qui sopra, personalmente, con questi presupposti non so per quanto ci resterò.
Grazie anche agli altri gli intervenuti.
Buona serata a tutti
2 anni fa 
Surimi Beh, per essere una foto FT è stata votata piuttosto bene dai finalisti del contest! :-)
In merito alla squalifica del peggior votante, ho sentito discorsi lontani nel tempo di identificare le 10 foto migliori in finale e dare 10 punti alla peggiore fino ad arrivare a dare 1 punto alla migliore in modo da non incappare nella squalifica come "peggior votante". Dovrei avere anche qualche messaggio da qualche parte....ma forse la memoria è a breve termine per qualcuno...
Comunque complimenti per la foto che, FT o meno, è molto bella!
2 anni fa 
BASTET-Clara Anch'io proporrei, non solo la squalifica del peggior votante, ma anche quella degli ultimi 5. Non sarebbe male, se possibile, togliere anche qualche punticino agli ultimi 10. Sono sicura che le votazioni sarebbero più "vere".
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!